A vincere il talent di Hit Week 2024 sono Blauer e Maville

26 agosto 2024

Si esibiranno negli Stati Uniti a ottobre con Emma, The Kolors e molti altri

La giuria tecnica di Hit Week Talent 2024 composta da Alessandro Giulianelli (FIMI) ed Elena Palmieri con Luca Trambusti (Rockol), presieduta dal direttore editoriale di Rockol Franco Zanetti, ha decretato i due vincitori assoluti che si esibiranno il 14 ottobre a Los Angeles al leggendario “Whisky a Go Go” come opening act di EMMA. 

La cantautrice Blauer e la rock-band Maville sono i due new comers della scena italiana riusciti a imporsi su 200 artisti che in 30 giorni si sono iscritti al talent del festival internazionale Hit Week. 

I vincitori, ai sensi del regolamento del talent, sono stati già contattati dall’organizzazione del festival per fornire quanto previsto. Copia del verbale dei lavori della giuria è stata pubblicata sui canali ufficiali della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


HIT WEEK è il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove la diffusione dell’industria musicale italiana. 

Il programma di Hit Week 2024 e il regolamento completo del talent Hit Week sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.hitweekfestival.it 

--------------------------------------------------------------------------------------- 

HIT WEEK 2024 è realizzato da Ice Italian Trade Agency (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

I partner della manifestazione sono: Consul General of Miami, Consul General of Los Angeles, Italian Cultural Institute Los Angeles, Italian Cultural Institute Miami, Usc, Fiu, Music Experience, Rhythm Foundation; Mela Inc, The Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council, Pollstar Magazine, Rockol.it, Warner Music Italy, Universal Music Italy Magellano Concerti, Fep Group, Color Sound.